La nuova società dei “Lupi”, da maggio ad oggi, sta lavorando forte e continuerà a farlo, per risollevare le sorti di un club che aveva assolutamente bisogno di un qualificato aiuto economico e morale per rilanciarsi. Ora il sodalizio santacrocese può contare su una società più completa, più solida, più strutturata, migliore in ogni minimo dettaglio, rispetto a quella in cui erano rimasti pochi benemeriti ad offrire il proprio, sempre significativo contributo, per proseguire con l’attività, rivolta quotidianamente alla prima squadra ed ai nutriti settori giovanili maschile e femminile. 
Il quadro però è cambiato. In inverno c’erano stati dei colloqui, che avevano fatto da apripista a quello che poi ha preso corpo nella primavera-estate. Ora sta per partire una nuova squadra di atleti, costruita da una nuova società, al cui comando c’è un Cda all’altezza della situazione, composto da industriali conciari. Questo vuole essere ancor più forte e sono in corso contatti con possibili, nuovi componenti. L’amore e il tempo dedicato dai nuovi consiglieri è da grande club ed a questi si sono aggiunti anche i “vecchi” dirigenti che non hanno mai mollato.
Il mix è quello giusto, in una società dove tutto viene fatto per amore della maglia e per Santa Croce. 
I giocatori dovranno entrare in sintonia col club, recependo subito il messaggio deciso e chiaro che arriverà – fin dal raduno di mercoledì 17 – da parte della società, che darà precise direttive e vorrà farle rispettare. 
Agosto è in corso, ma i dirigenti biancorossi non staccano assolutamente la spina ed il loro principale ringraziamento va agli sponsor vecchi e nuovi che hanno permesso questa decisa ripartenza. 
La Kemas e la Lamipel hanno dato il nome al team del presidente Balsotti, pronto al raduno di dopodomani. Sull’abbigliamento da gioco spiccheranno anche i marchi della Sapa, di Kimoco, della Multilogistic, della Chianti Banca ed altri, col numero incastonato come sempre in una pelle, su cui stavolta comparirà il marchio della Pelle di Toscana. I “Lupi”, a loro volta, inseriranno il logo degli amici del Meyer. 
“Siamo grati a tutti i nostri sponsor – dicono i dirigenti – dai più importanti ai più piccoli, nessuno escluso. Con loro avremo un rapporto privilegiato, restando sempre in contatto anche con l´Amministrazione Comunale, per un dialogo costruttivo”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
In foto, da sinistra: il dirigente Luca Ciulli, i giocatori Francesco Da Prato, Filippo Ciulli, Federigo Del Campo e il sostenitore Alessio Pecci.