Spettatori: 3411
Mvp: Giannotti

Modena si schiera con il sestetto formato da Bruno-Vettori, Ngapeth-Petric, Lucas-Bossi con libero Rossini. Parte forte la DHL che si porta sul 12-9 al primo time out tecnico. Tiene in mano le redini della gara Modena che non lascia spazio a Padova, splendido il duetto Bruno-Ngapeth sul 21-15. Il primo set si chiude 25-17 per i locali. Nel secondo set Modena cambia e inserisce Onwelo (ace al primo pallone toccato), Pinali, Sartoretti, Soli e Sighinolfi. Si va sul 18-10 e Modena c’è. Tonazzo chiude il secondo set 25-21. Nel terzo parziale si gioca punto a punto, si va sul 4-6. Tonazzo piazza il break sul finale e si chiude 25-19 Tonazzo. Nel quarto set Padova scappa subito sul 13-6. Non si ferma Padova e si va sul 19-11. Padova chiude 25-11 il quarto set. 

CHIAMATE VIDEO CHECK

1° SET
6-3 (attacco Berger) Video Check richiesto da: Tonazzo Padova per verifica in-out.
Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a DHL Modena (7-3)

18-14 (muro Saatkamp) Video Check richiesto da: DHL Modena per verifica invasione.
Azione si ripete.

2° SET
13-17 (ace Cook) Video Check richiesto da: DHL Modena per verifica fallo di linea.
Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Tonazzo Padova (13-18)

Lorenzetti: “Abbiamo giocato una gara che si presentava ostica, sono contento della prestazione dei ragazzi, che hanno dimostrato che quella intrapresa dai nostri giovani è la strada giusta. Ora sotto coi playoff, a giovedì manca poco”

Baldovin: “Abbiamo vinto contro una grande squadra, sono soddisfatto dei miei ragazzi che hanno dimostrato che questa Padova ha cuore e qualità”