Trento, 7 novembre 2016

E’ scattata questa mattina presso il Trentino Volley Point l’ultima settimana di Campagna Abbonamenti per la stagione 2016/17. Tutti gli appassionati che non si fossero ancora assicurati la tessera stagionale potranno quindi farlo sino a lunedì 14 novembre presentandosi di persona negli uffici della Società di via Trener 2. A disposizione restano ancora posti in posizione molto centrale nei settori best e gradinata, oltre ovviamente a quelli non numerati di Curva.
Gli ottimi risultati sin qui raccolti dalla Diatec Trentino hanno fatto sì che la risposta dei tifosi sia stata particolarmente positiva: ancora prima della chiusura della Campagna, la quota finale della precedente annata (2.143) è già stata abbondantemente superata. Ad oggi infatti sono stati 2.190 coloro che hanno acquistato l’abbonamento.

L’abbonamento stagionale 2016/17 comprende ancora 14 partite ufficiali: le nove gare di regular season di SuperLega UnipolSai ancora da disputare, la prima partita di 2017 CEV Cup e altri quattro match ancora da definire, fra ulteriori impegni di CEV Cup, Coppa Italia o Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai. I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso), a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata) e anche agli studenti universitari (solo per il settore Curva). Nell’ambito delle riduzioni, da segnalare anche la vantaggiosa tariffa riservata agli Under 12, che potranno sottoscrivere l’abbonamento “Giovanissimi” in Curva al prezzo di appena 40 euro.

Per ulteriori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti

 

AVVIO DA RECORD IN SUPERLEGA: SETTE VITTORIE IN ALTRETTANTE GARE, COME IN PRECEDENZA SOLO NELLA STAGIONE DEL “TRIPLETE” (2010/11)

La corsa della Diatec Trentino in SuperLega UnipolSai 2016/17 prosegue a ritmo di record. Il successo ottenuto domenica sera per 3-0 in casa con Milano ha infatti permesso alla formazione guidata in panchina da Angelo Lorenzetti di restare imbattuta  in campionato, cogliendo la settima vittoria in altrettante gare sin qui disputate.
Nelle precedenti sedici stagioni di attività, Trentino Volley aveva messo in atto un ruolino di marcia di tale livello solo in una circostanza; correva l’annata sportiva 2010/11, conclusa poi con la vittoria dello storico triplete (Mondiale per Club a Doha, Champions League a Bolzano e Scudetto a Roma), e l’allora Itas Diatec Trentino calò il “settebello”, superando nell’ordine Castellana Grotte, Perugia, Monza, Macerata, Modena, Vibo Valentia e Roma: ventun set vinti e appena tre persi. Quella formazione, in cui già figuravano Stokr e Colaci, in seguitò prolungò la sua striscia di vittorie sino all’incredibile quota di ventuno (seconda serie di sempre per il campionato italiano).
La Diatec Trentino 2016/17 ha fatto sette su sette mettendo invece in fila Vibo Valentia, Sora, Padova, Latina, Perugia, Ravenna e Milano, avversarie a cui ha concesso appena quattro set (due con la Kioene e uno con la Sir Safety Conad e con la Bunge). Mercoledì sera a Verona, Lanza e compagni proveranno ad allungare ulteriormente il loro trend positivo, andando a caccia di un successo utile non solo per le statistiche ma soprattutto per la corsa ad una delle prime quattro posizioni della classifica al termine del girone d’andata.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa