In un periodo come quello natalizio in cui numerosi sport fermano i loro campionati per una lunga pausa, la pallavolo continua a essere protagonista con la sua Superlega, con due turni in programma il 26 e il 29 dicembre. Prosegue così il tour de force della Bunge, che affronterà prima a Modena l’Azimut e poi al Pala De André la Sir Safety Conad Perugia in due match che si preannunciano spettacolari.

Proprio in occasione della partita di giovedì 29 dicembre contro Zaytsev e compagni la dirigenza del Porto Robur Costa ha deciso di affiancare alla prevendita online su Vivaticket, già attiva da qualche settimana, una prevendita anche nella biglietteria del Pala Costa per i sostenitori e sportivi ravennati, che si terrà venerdì 23 dicembre (dalle ore 17.30 alle 20) e martedì 27 dicembre (dalle ore 17.30 alle 20).

“In vista di una gara così importante e di così grande interesse – spiega il Direttore generale Marco Bonitta la società ha deciso di agevolare i tifosi della Bunge prevedendo queste due giornate dedicate alla prevendita dei biglietti. E’ un’iniziativa che si è resa necessaria anche nell’ottica del successo che sta registrando la prevendita online su Vivaticket, che in pochissimo tempo ha già toccato oltre 450 biglietti acquistati”.

Questi i prezzi dei biglietti della gara tra Bunge e Sir Safety Conad: Tribuna Vip 22 euro (no ridotti); Distinti 17 euro (ridotto 14 euro); Gradinata 14 euro (ridotto 12 euro). Come scritto in precedenza, è già attiva la prevendita online sul circuito Vivaticket (non sono previste riduzioni e al costo dei biglietti vanno aggiunti i diritti di prevendita), che si chiuderà mercoledì 28 dicembre alle ore 12.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini