La campagna abbonamenti dell’Atlantide Pallavolo Brescia entra nel vivo. E l’offerta della società bresciana pronta ad iniziare il quarto campionato in serie A/2 è davvero spettacolare e alla portata di ogni tasca. Al prezzo di poco più di 7 partite si potrà assistere all’intero campionato che prevede almeno 15 incontri casalinghi tra la prima fase e la successiva Poule. Ma non è finita qui! Ogni abbonato avrà in regalo la maglia della squadra con il proprio nome e il proprio numero. Sarà quindi ancora più facile e coinvolgente urlare insieme: “Diamo tutto per la maglia!”

L’abbonamento avrà un costo di 45 euro ma per gli under 16 e gli over 65 è prevista una riduzione a 35 euro. L’abbonamento si può sottoscrivere ogni giorno presso la sede di Caionvico nella Palestra P. Molinari in via Carlo Goldoni 9 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18, il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 18. Ci si potrà abbonare anche al palazzetto dello sport San Filippo dalle 16.30 in poi durante l’amichevole di Sabato 16 Settembre con Cantù programmata alle 17.30 con ingresso libero. Inoltre si potrà prenotare l’abbonamento o chiedere informazioni inviando direttamente una mail a segreteria@atlantidepallavolobrescia.it.    

L’altra novità riguarda il prezzo del biglietto unico che sarà di 6 euro e varrà per ogni ordine di posto all’interno del San Filippo senza distinzione tra gradinata, curva e  tribuna. Il biglietto ridotto sarà di 5 euro mentre per gli under 12 è previsto l’ingresso omaggio.

L’ultima novità riguarda la possibilità di acquistare online sulla piattaforma Bookinshow.it i biglietti per tutte le partite. Questo permetterà ai tifosi di stamparsi autonomamente il biglietto ed entrare direttamente al palazzetto senza perdere tempo in biglietteria. Bookingshow Ticketing Srl è una società del Gruppo Best Union, leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi sportivi e spettacoli.