Il 5 ottobre al Teatro Sociale di Trento la presentazione della Diatec Trentino 2017/18

Trento, 21 settembre 2017

Una data importante da segnare in agenda per tutti i tifosi di Trentino Volley: giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 20 nella prestigiosa e rinomata cornice del Teatro Sociale di Trento, in via Oss Mazzurana 19, andrà infatti in scena la presentazione ufficiale ai tifosi della Diatec Trentino 2017/18.
A due giorni dall’esordio stagionale (il 7 ottobre a Civitanova Marche contro Perugia – semifinale di Supercoppa), alla rinnovatissima rosa gialloblù verrà infatti tolto il velo in un evento che, come già accaduto nel recente passato, saprà unire spettacolo e divertimento ma soprattutto offrirà la possibilità ai fans di applaudire i propri beniamini,  per la prima volta tutti assieme.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti (il teatro può contenere un massimo di circa 650 persone). I tagliandi omaggio per assistere alla serata potranno essere ritirati a partire dalle ore 14 del 21 settembre presso il Trentino Volley Point di via Trener 2. Verranno consegnati un massimo di due coupon a persona.

Presentazione alla Città della Diatec Trentino 2017/18
Giovedì 5 ottobre – Teatro Sociale di Trento, ore 20

Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando gratuito a partire dalle ore 19.30

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa