Due biglietti al costo di uno, stasera al PalaCatania, per l’anticipo della quarta di ritorno fra le Messaggerie Bacco e la Kemas Lamipel.
Per l’arrivo dei “Lupi” alle falde dell’Etna, promozione speciale del club siciliano, per avere la maggior partecipazione di pubblico possibile.
Per la gara di stasera (ore 20,30) si respira l’aria di una vera e propria battaglia.
Dice coach Rigano: “Contro Santa Croce giocheremo una bella partita. Santa Croce oggi non ha niente a che vedere con la squadra con cui abbiamo vinto 3-2 nel girone di andata.
All’epoca noi vincemmo giocando quasi all’arrembaggio, loro non erano ancora ben assestati. Adesso il loro opposto Wagner ha preso confidenza con la squadra e i risultati confermano la qualità generale di un team che gioca veramente bene. Noi dalla nostra abbiamo queste tre partite vinte in tre maniere diverse, dimostrando una crescita costante. Speriamo che il nostro pubblico sia partecipativo e noi ce la giocheremo fino alla fine”.
L’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno è particolarmente atteso nell’ambiente etneo con le Messaggerie Bacco pronte a lanciare il loro attacco alla terza della classe.
Gli spettatori assisteranno ad un vero e proprio arrembaggio rossoazzurro ed a Catania ne sono certi.
I santacrocesi provengono da sei vittorie consecutive ed i catanesi vogliono invece calare il loro poker di successi. Si prospetta una partita combattuta in un ambiente che verrà “scaldato” a dovere per creare il clima tipico dei confronti di metà settimana con punti pesanti in ballo.
La cosa tuttavia non infastidisce per niente i “Lupi” anzi, considerato il loro momento, la loro carica e la loro storica propensione a certi tipi di partita, li stimola ancor più.
Certi confronti capitano proprio a puntino, come conferma capitan Elia, uno che a Catania, in carriera, ha già giocato e che conosce l’ambiente.
“Ci attendiamo un Catania aggressivo – dice il centrale biancorosso – e su di giri dopo tre vittorie consecutive. Anche noi stiamo bene come successi. Ci presenteremo con la dovuta cattiveria agonistica per vincere. All’andata perdemmo malamente in casa ma non eravamo assolutamente quelli di oggi. In quel periodo incappammo in cinque sconfitte in serie ed ora, quest’onta va lavata, con una speciale spinta d’orgoglio da parte di tutti. Quei punti persi all’andata vanno recuperati a cominciare da subito. Siamo qui per dimostrare la nostra forza”.
Arbitreranno due fischietti umbri: Brancati e Saltalippi.

FIOCCO AZZURRO IN CASA ROSATI
Il consigliere Sergio Rosati, membro del Cda biancorosso e “lupo” da sempre, è diventato nonno.
Nel primo pomeriggio di ieri all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, è nato Edoardo, primogenito di Veronica, (figlia di Sergio) e di Samuele.
Grande felicità a cominciare dai nonni materni e paterni e di tutti gli altri parenti.
Ad Edoardo vanno i migliori auguri da parte della grande famiglia biancorossa.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
Foto di Veronica Gentile