L’abbinamento tra Modena Volley e Anthea nasce spontaneo visto che da sempre la società vicentina “scende in campo” da protagonista nel palcoscenico dello sport italiano in quanto broker e partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio, di circa 30 team professionistici di calcio, pallavolo, basket e ciclismo, oltre che di 100 sportivi professionisti.

“Non possiamo che essere felici di scendere in campo al fianco di una squadra che ha un passato glorioso e un presente altrettanto brillante, in Italia e in Europa – sottolinea Flavio Marelli , presidente di Anthea -. Modena è una città che da 50 anni respira il grande volley: entrare a far parte di questa tradizione è per noi motivo di orgoglio oltre che un prestigioso passo avanti nell’impegno che abbiamo intrapreso di sostenere e valorizzare lo sport italiano, a tutti i livelli”.

Company profile

Nata nel 2005, Anthea Spa è una società indipendente che conta oggi 30 collaboratori e opera con più di 200 compagnie assicurative convenzionate, nazionali e internazionali. Inserita nel network UNiBA Partners, è diventata Coverholder Lloyd’s e negli anni ha ampliato il suo raggio d’azione a tutta Italia. Dall’analisi dei rischi alla ricerca delle soluzioni di copertura assicurativa più competitive, passando per la gestione dei sinistri: Anthea Spa si mette al fianco di professionisti e imprese, sportivi e privati, enti pubblici e organizzatori di grandi eventi, per aiutarli a valutare consapevolmente le proposte offerte dal mercato assicurativo. Con l’obiettivo di ottimizzare i costi ed evitare sprechi e inefficienze.

Gian Paolo Maini

Addetto stampa Modena Volley

338.2640620 SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999