Non solo serie A2. Nella stagione 2017/2018 il Mosca Bruno Bolzano sarà presente con una propria squadra in tutte le categorie giovanili e regionali, dall’Under 13 fino alla serie C. Saranno, nel complesso, otto le squadre al via dei campionati in partenza fra otto settimane, sei di queste al maschile grazie alla collaborazione con la Più Volley Bolzano e due femminili. Nei giorni scorsi si sono chiuse le iscrizioni per prendere parte ai campionati regionali e giovanili. Di seguito l’elenco completo dei sestetti griffati Mosca Bruno Bolzano al via dei vari campionati ed i rispettivi allenatori.

 

Il coordinatore e referente di tutto il settore giovanile sarà Sebastiano Palmieri, dirigente che dovrà seguire tutte le squadre Under. A guidare la serie C molto giovane al via del massimo campionato regionale sarà Donato Palano, secondo allenatore della formazione di serie A2, coadiuvato da Alex Mantovani. Lo stesso Andrea Burattini, allenatore della prima squadra, guiderà anche Under 20 ed Under 18 con Alex Mantovani come vice, mentre lo staff tecnico dei tre gruppi Under 13, Under 14 ed Under 16 saranno allenati da Monika Zarate con Enzo Esposizione come secondo allenatore. Alex Mantovani sarà poi il primo allenatore delle due squadre femminili “targate” Mosca Bruno Bolzano, con David Zanlucchi come secondo allenatore.

 

In questi giorni hanno preso il via gli allenamenti anche delle squadre giovanili, ma per i ragazzi di Bolzano e dell’Alto Adige è ancora possibile venire a conoscere la pallavolo e divertirsi con il Mosca Bruno Bolzano. Gli interessati a giocare nelle nostre formazioni giovanili possono contattare gli staff tecnici delle squadre giovanili all’indirizzo info@avs.bz.it oppure avsgiovanile@gmail.com.

 

In allegato foto di gruppo per buona parte degli allenatori del settore giovanile.