In attesa della sfida in trasferta al PalaValentia alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, la Società bianconera lancia una promozione con i propri ristoranti/pizzerie partner per la sfida Kioene Padova – Revivre Milano che si disputerà mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 alla Kioene Arena. “Scegli i nostri partner e vinci la Kioene”: tutti i clienti del ristorante pizzeria “Al Solito Posto”, ristorante pizzeria “Da Giordano”, trattoria “Da Primo”, “Galloway”, trattoria “Al Moretto” e “Al Vigò” potranno richiedere alla cassa il coupon per poter assistere alla sfida contro Milano al prezzo speciale di 2 Euro.
Ecco nel dettaglio la lista dei partner che partecipano all’iniziativa:
Al Solito Posto – via Colotti 13, Padova
Da Giordano – via Chiesanuova 133, Padova
Da Primo – via Regia 43, Vigonza (PD) e via Pioghella 30, Fiesso d’Artico (VE)
Galloway – via Nona Strada 23, Padova
Al Moretto – via Madonna della Salute 82, Padova
Al Vigò – via Adriatica 63, Padova e via Roma 10/E, Vigonza (PD)
UNDER 14 PREMIATA DAL CONI PADOVA. Nei giorni scorsi l’Under14 della Kioene Padova, vincitrice del titolo nazionale 2015/2016, è stata premiata dal Coni Padova assieme al DS bianconero Stefano Santuz in occasione dell’annuale Gran Galà del Sport Padovano. «E’ uno speciale riconoscimento per i risultati sportivi dell’ultima stagione – ha detto Flaviano Buratto, delegato provinciale del CONI – e per i successi sportivi della squadra Under14 campione d’Italia».
I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE. In ambito regionale, sfuma al tie break la vittoria bianconera con la Pallavolo Occhiobello. Gara combattuta fino al quinto parziale, in cui la Serie D si ferma sul 13-15. Un nuovo turno casalingo darà ai giovani Kioene la possibilità di ripartire. Sabato 28 gennaio, ore 18.00, alla Kioene Arena si terrà Kioene Padova – Fulgor Avolley. Sempre sabato, ancora alla Kioene Arena, la Serie C tornerà sul terreno di gioco per il derby con l’Astra Volley. Appuntamento alle ore 20.30. Under 16 e Under 18 bianconere superano rispettivamente per 3-0 Edilrestauri Castelli e Bassano Volley.  La formazione di coach Cesare Schievano se la vedrà domenica 29 gennaio, ore 11.30, a Santa Maria di Sala con il G.s. S. Angelo Agorà. Per giocare i quarti di finale B, la formazione Under 19 bianconera si presenterà a Bassano, domenica alle ore 16.00.
In ambito provinciale, al ritorno in campo l’Under 12 bianconera entra subito in partita: con un netto 4-0 la Kioene Padova batte la Prearo Costruzioni. Domenica 29 gennaio, ore 9.30, sul terreno di gioco del PalaSpiller arriva il Nativitas Savonarola. Vince anche l’Under 13, in trasferta. A Due Carrare la formazione bianconera batte la PGS Carrarese. Nuova gara lontano da casa, domenica 29 gennaio, ore 9.30, alle scuole medie di via Cavinazzo, per la gara con il Massanzago. L’Under 14 esce con un punto dalla gara interna con l’Agorà Miranese Volley. La squadra ospite ha la meglio sui bianconeri al tie break. Sabato 28 gennaio alle 16.00, arriva la Romplastica. Ancora a secco di vittorie la Seconda Divisione bianconera; dopo il Real Padova alla palestra Vlacovich, sabato 28 gennaio, ore 19.30, arriva Loreggia.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com