Tra una seduta in sala pesi ed un allenamento in palestra è arrivato l’invito alla manifestazione “FestaReggio”, tradizionale evento che ogni anno anima la provincia reggiana per quasi quattro settimane.
Organizzata nell’area del Campo Volo di Reggio Emilia, offre intrattenimenti per tutti i gusti e per ogni fascia di età, dai concerti alla cucina tipica reggiana, dai Fuochi Danzanti agli spettacoli di cabaret.
Tutti gli eventi vengono suddivisi in aree dedicate e, come gli anni passati, è stata allestita l’ Area Sport Uisp gestita appunto dall’Unione Italiana Sport Per Tutti. La gradita novità è stata l’invito, da parte dell’Uisp aperto al Conad Volley Tricolore, a partecipare alla serata di venerdì 8 Settembre presso l’Area Sport della manifestazione.
La Società ha accolto l’invito con grande piacere, sarà presente il team al completo e lo staff,  e presenterà alle ore 20e45 la squadra di Reggio Emilia che disputerà il campionato di Serie A2 maschile. Sarà sicuramente un’occasione per conoscere ed incontrare gli atleti del Volley Tricolore che disputano un campionato su base nazionale e vestono ormai da anni i colori della città di Reggio Emilia.
Per chi già è vicino al mondo della pallavolo e per chi invece ha voglia di scoprire una nuova realtà, per i tifosi e gli appassionati, l’appuntamento è venerdì 8 Settembre alle ore 20e45 presso l’Area Sport Uisp di FestaReggio, sarà un ottimo momento per stare insieme e fare l’in bocca al lupo ai nostri ragazzi che il giorno seguente partiranno alla volta di Montichiari per disputare un torneo che li terrà impegnati tutto il weekend.