Allenamenti duri e intensi per la Calzedonia Verona che domenica attende Modena, in un palazzetto da tutto esaurito. Le parole di Uros Kovacevic: “Dobbiamo aspettarci una partita difficilissima, contro, secondo me, la miglior squadra del campionato. Per vincere dobbiamo cercare di giocare la nostra miglior pallavolo e penso che possiamo fare bene, perché l’Agsm Forum sarà pieno e quindi non vedo l’ora che arrivi domenica. Noi, rispetto all’andata, abbiamo più consapevolezza nei nostri mezzi, soprattutto perché arriviamo da cinque vittorie consecutive. Abbiamo spinto molto in queste settimane durante gli allenamenti e credo che arriveremo alla condizione giusta per le partite importanti. Non voglio pensare ai titoli Mvp e a me personalmente, ma penso a tutta la squadra e agli obbiettivi che dobbiamo e vogliamo raggiungere insieme. Voglio vincere qualcosa di importante qui a Verona e quest’anno penso che possiamo fare meglio dello scorso anno. Il nostro obbiettivo rimane quello di arrivare alla finale scudetto”.

NELL’ATTESA DEL MATCH DI DOMENICA, UNO SGUARDO ALLE BUONE PRESTAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE
Grande attesa per il fine settimana in arrivo con il big match tra Calzedonia Verona e Azimut Modena di domenica 5 febbraio. In programma inoltre altre gare per le squadre del settore giovanile BluVolley che già lo scorso weekend sono scese in campo con ottimi risultati. La compagine dell’under 19 ha giocato i quarti di finale della fase regionale contro La Piave Volley, concludendo il match 3 a 2 per la formazione avversaria. È stata una partita caratterizzata da set molto combattuti ed equilibrati che solo sul finale hanno trovato un vincitore. Positiva la prestazione dei centrali Catafesta e Rigo ben serviti dal regista Martinelli. I ragazzi della prima divisione di coach Tomasi, che godono di un turno di riposo nella fase regionale under 18, hanno giocato venerdì sera in trasferta contro G.S. Caprino Volley. La gara è stata giocata punto su punto, i nostri giovani hanno affrontato con coraggio una formazione molto più esperta e ben disposta. Buono il fine settimana per l’under 16 Calzedonia Verona che ha incontrato la squadra lagunare Volley Boys Laguna portando a casa la vittoria per 3 a 0. Calzedonia Verona Gialla, formazione dell’under 16, ha giocato, per la fase interprovinciale, in trasferta contro Fratelli Ghiotto Castellana. È stata una partita ben gestita dai nostri ragazzi che si sono aggiudicati in tre set il match e l’intera posta in palio. Ottima la prestazione di Enrico Manganotti. Nona e ultima partita di campionato, invece, per l’under 14 Calzedonia Verona che, malgrado varie assenze, vede i nostri ragazzi in campo coesi nel raggiungere l’obiettivo. Con questa partita contro l’U.S. Tregnago, sono nove le vittorie per Calzedonia Verona e zero set subiti, collocandosi così al primo posto del girone. Complimenti a tutti. 

CONTINUANO LE PREVENDITE PER L’ATTESISSIMO MATCH DI DOMENICA 5 FEBBRAIO TRA CALZEDONIA VERONA E AZIMUT MODENA
Si avvicina sempre di più l’attesissimo incontro tra Calzedonia Verona e Azimut Modena e le prevendite continuano. L’ appuntamento è all’Agsm Forum, domenica 5 febbraio alle ore 18.00. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info alla sezione “INFO E BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it