Trento, 29 luglio 2018

La Campagna Abbonamenti “Arriva la bella stagione” di Trentino Volley sta entrando nella parte finale della sua prima fase. Lunedì mattina infatti inizierà l’ultima settimana dedicata alla prelazione; gli abbonati al campionato 2017/18 avranno tempo sino alle ore 18 di venerdì 3 agosto per confermare il proprio posto. Tale diritto potrà essere esercitato “di persona” presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 (dal lunedì al venerdì, orari 9-12 e 14-18) oppure anche tramite internet, cliccando www.trentinovolley.it/abbonationline.
Dopo tale data, tutti i posti non confermati saranno liberamente venduti, come da un mese a questa parte accade già per quelli non soggetti a prelazione. La tessera stagionale 2018/19 comprende 18 partite ufficiali: tutte le tredici partite di regular season di SuperLega Credem Banca, la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di 2019 CEV Cup e altri quattro match da definire fra ulteriori impegni di 2019 CEV Cup, Coppa Italia o Play Off Scudetto SuperLega.
I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso) e a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata).

Per ulteriori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa