Dispensa Emilia sponsor tecnico di Modena Volley per la stagione 2018/2019

 

La catena di ristorazione modenese sceglie di affiancarsi alla squadra di pallavolo di casa per condividere valori e obiettivi propri dello sport e del lavoro di squadra

 

Si è tenuta questa mattina presso la sede di via Emilia Est 981 a Modena la presentazione della partnership tra Modena Volley e Dispensa Emilia. In rappresentanza di Modena Volley era presente il Dg Andrea Sartoretti, per Dispensa Emilia il Responsabile Marketing e Comunicazione Massimiliano Ceresini.

Alfiero Fucelli, Amministratore Delegato di Dispensa Emilia: “Questa partnership conferma una forte comunanza di valori tra due eccellenze della realtà modenese. Da una parte Modena Volley, che ha segnato la storia della pallavolo maschile e che in 50 anni di vita ha saputo rinnovarsi e cambiare, mantenendo sempre salde le proprie radici; dall’altra Dispensa Emilia, che ha saputo proporre un nuovo modo di vivere la tradizione gastronomica emiliana, con un’attenzione particolare alla qualità dei piatti serviti e alla calda accoglienza che viene riservata ai propri ospiti”.

Comunicato integrale partnership allegato

Cantagalli: “Lavoriamo sodo per essere pronti alla Supercoppa”, Bednorz: “La chiamata di Modena? E’ stata una grande sorpresa, giocare in Italia era il mio sogno”

Contestualmente erano a disposizione dei media l’Assistant Coach Luca Cantagalli e lo schiacciatore polacco Bartosz Bednorz. “Le prime settimane di allenamento sono andate molto bene – ha spiegato Luca Cantagalli – stiamo lavorando tanto e stiamo cercando di raggiungere un buon livello di preparazione, anche in vista dell’impegno ravvicinato con la Supercoppa. I Mondiali? Ho visto molto bene l’Italia, il momento e la location erano molto suggestivi. I nostri “modenesi” mi sono sembrati molto carichi e concentrati, e so che ci tengono a tornare al più presto per iniziare la nuova avventura in gialloblù”. Queste le parole di Bartosz Bednorz“Le prime settimane a Modena sono state una full immersion in una nuova, splendida realtà. La pallavolo è fantastica, il PalaPanini è bellissimo e sono rimasto impressionato dall’atmosfera che c’è durante gli allenamenti. Non vedo l’ora di iniziare a giocare. Cosa ho provato quando ho ricevuto la chiamata di Modena? E’ stata una grande sorpresa, giocare in Italia era il mio sogno”

Conferenza stampa integrale ed interviste sul canale ufficiale Modena Volley:

Foto allegate e scaricabili al link di seguito utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici:

https://we.tl/t-ByOJfF12NR

 

Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620

 

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999