Una nuova opportunità per scoprire il mondo Emma Villas. Un momento di incontro con tutti i partner attuali e con quelli che potranno diventarlo, il tutto in vista del primo campionato di SuperLega per questa società pallavolistica senese. Un appuntamento di straordinario valore che merita di essere affrontato con un grande sforzo di programmazione societaria e di condivisione con una comunità che avrà l’occasione di assistere alla pallavolo di grande livello.

L’appuntamento in questione, un vero e proprio Sponsor Day, si terrà mercoledì 20 giugno all’auditorium di Estra in viale Toselli, a Siena. L’evento sarà gratuito e aperto a tutti. Nel corso dell’incontro, un vero e proprio B2B, verrà illustrato cosa significa essere nel mondo Emma Villas, saranno descritti i risultati ed i numeri già raggiunti dalla società biancoblu che ha appena vinto il campionato di volley maschile di Serie A2 conquistando in questo modo la possibilità di giocare la Superlega, che è il torneo nazionale può seguito al mondo e con il maggior numero di grandi campioni a livello internazionale.

Questo significa che nella prossima stagione gli occhi del mondo pallavolistico e sportivo in generale saranno nuovamente su Siena, anche grazie alla grande copertura garantita dalla Rai alle partite di pallavolo della massima serie italiana.

Nell’incontro del 20 giugno saranno illustrate le possibilità che esistono per una azienda nell’entrare a far parte di questo mondo, dal quale possono scaturire nuove sinergie e può arrivare una importante visibilità a livello nazionale ed europeo.

“L’evento del 20 giugno sarà un incontro con i nostri sponsor e con tutti coloro che sono interessati a partecipare al progetto Emma Villas – dichiara il Presidente della Emma Villas Siena Giammarco Bisogno –. Ci rivolgiamo a loro per dare delle delucidazioni su quello che è stato e su quello che abbiamo costruito, quello che siamo oggi con i nostri numeri di spettatori, di partner e relativi ai social e soprattutto quelle che sono le prospettive future. Sarà un incontro non solo di sponsorizzazione, ma anche di business. La storia dimostra che tanti imprenditori con questo tipo di sinergia hanno incrementato il loro fatturato. Intendiamo proiettare nell’orbita Emma Villas con tutti i suoi proprietari e le decine di migliaia di clienti che abbiamo verso un’ottica di business internazionale e dare quindi l’opportunità attraverso questo format e circuito di migliorare e sviluppare rapporti, sinergie e conoscenze. Sarà un evento che farà iniziare una fase nuova di marketing, comunicazione e sinergie per imprenditori e per far sviluppare il loro business e far conoscere il loro marchio attraverso lo sport, il PalaEstra, le dirette Rai, il mondo della pallavolo e tutti i grandi campioni internazionali che abbiamo ingaggiato e che saranno con noi nella prossima stagione. E’ un modo diverso di approcciare lo sport”.

Registrarsi e partecipare allo Sponsor Day è molto semplice: si può fare attraverso il sito internet marketing.emmavillasvolley.com oppure scrivendo una email all’indirizzo marketing@emmavillasvolley.com .

“Sognare e vincere insieme. Insieme in Superlega” si legge nel poster che pubblicizza l’evento. “Trasforma la tua sponsorizzazione in una grande opportunità e sinergia imprenditoriale per incrementare il tuo business nel mondo. Vieni a scoprire l’innovativo format Emma Villas Volley Siena”.

Lo Sponsor Day prenderà il via con la conferenza alle ore 17. Sono previsti interventi del Presidente di Emma Villas Siena Giammarco Bisogno, del vicepresidente e responsabile marketing & commerciale di Emma Villas Siena Guglielmo Ascheri, del coach del team biancoblu Juan Manuel Cichello e della responsabile comunicazione di Emma Villas Siena Chiara Li Volti. Alle ore 18 spazio al workshop a cui seguirà un aperitivo.