Leo Shoes e Modena Volley insieme per la stagione sportiva 2018/2019 per sostenere la squadra in tutte le competizioni. Un legame che unisce due eccellenze italiane, Modena Volley nel mondo dello sport e Leo Shoes Srl per il mondo della produzione calzature. Leo Shoes Srl diventa un nuovo sponsor di maglia Modena Volley e sarà anche nel nome della squadra, che per la prossima stagione 2018/19 sarà AZIMUT LEO SHOES MODENA . La firma del contratto è avvenuta presso gli uffici della Leo Shoes alla presenza del presidente Antonio Filograna Sergio, del Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e dell’Assistant Coach Luca Cantagalli.

Nata nel 2011, la Leo Shoes negli anni si sta sempre più affermando nel mercato della produzione di calzature di lusso, producendo per un sempre maggior numero di brand italiani ed esteri, specializzandosi nella produzione di calzature casual uomo e donna rigorosamente Made in Italy. Negli ultimi anni la crescita è stata continua, grazie ad un lavoro di acquisizione di nuovi clienti nazionali ed internazionali ed a una qualità sempre ad altissimi livelli . Il tratto distintivo di Leo Shoes è da sempre quello di essere un’azienda radicata sul territorio ma con una forte vocazione internazionale. L’azienda, situata a Casarano, nel cuore della provincia di Lecce, con un’importante storia alle spalle nella produzione della calzatura di qualità, porta avanti una fattiva e concreta politica di sostegno dell’economia locale. La Leo Shoes ha scelto di creare sinergie con un gran numero di partner salentini per lo sviluppo di un polo industriale legato al mercato del lusso, che permetterebbe di dare slancio a un sistema economico e sociale con un grandissimo potenziale di crescita.

Antonio Sergio Filograna, Presidente di Leo Shoes : “Siamo orgogliosi di affiancare il nome della Leo Shoes a quello di Modena Volley, due realtà che nei propri campi riescono sempre a dare il massimo non potevano che trovarsi, anche partendo da due ambiti così diversi tra loro. Credo nello sport come prospettiva sociale ed educativa per le nuove generazioni. E’ un percorso che abbiamo scelto di condividere con una squadra che rappresenta la storia della pallavolo italiana, partendo da una città come Casarano che pur nel suo piccolo ha sempre avuto un profondo attaccamento allo sport, quello vero, quello più sano e nobile. L’augurio che posso fare è che sia per tutti un anno ricco di successi e gratificazioni. Il lavoro ha sempre premiato, e la vocazione al sacrificio può essere la chiave del successo in ogni settore. Se poi verranno le vittorie potranno essere le occasioni per poter festeggiare tutti insieme“

Le foto allegate sono utilizzabili con credits Modena Volley

Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999