Michele Massera assistant coach. In uscita Martinelli

Il filone dei giovani talenti interessa anche lo staff tecnico della GoldenPlast Potenza Picena. Promozione su campo per Michele Massera, potentino classe ‘92, già terzo allenatore del club marchigiano e secondo della formazione biancazzurra Under 19, che ora assume l’incarico di assistant coach del nuovo tecnico Gianni Rosichini. Il figlio del presidente Giuseppe Massera prosegue così la sua crescita graduale, ma costante, che lo ha visto negli anni mettersi in evidenza anche da atleta nelle giovanili e da scout. Calmo, pacato, ma meticoloso e con una grande propensione per il lavoro, Massera jr parla del suo nuovo incarico senza lasciar trasparire emozioni, ma con tanta sicurezza.
Dichiarazione di Michele Massera: “Ancora una volta mi trovo ad affrontare un nuovo step. Come è stato per i precedenti, mi applicherò allo scopo di crescere professionalmente e svolgere bene i miei compiti. Ho assimilato nozioni importanti dai tecnici con cui ho collaborato finora, Graziosi e Carmelino prima, Di Pinto e Martinelli poi. Anche Gianni Rosichini e la sua  esperienza saranno fondamentali. Le responsabilità non mi spaventano. Il mio mondo è la pallavolo…sono cresciuto in un palazzetto allenandomi con le giovanili e ho intrapreso un cammino fuori dal campo che vivo con estrema naturalezza e mi sta riservando tante soddisfazioni”.
Il Volley Potentino saluta dopo due anni Luca Martinelli, che si è fatto apprezzare come secondo di Adriano Di Pinto e ha contribuito con la sua abnegazione lavorativa e le sue capacità ad agguantare importanti salvezze con dei gruppi di giovani in rampa di lancio. A Luca vanno i ringraziamenti e i migliori auguri della società per una vita da vincente.
La dedica ai tifosi da parte di Martinelli:Grazie di cuore Passione Biancazzurra! Il tifo e il calore dei supporter non sono mai mancati. Abbraccio tutti, dal primo all’ultimo”.
(In foto il secondo allenatore Michele Massera – Scatto staff)
Ufficio Stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
349 2885993 – micampa@gmail.com