Nasce il merchandising Gas Sales Piacenza: agende e quaderni in vendita da domenica

Quaderni e agende sono i primi oggetti di merchandising griffati Gas Sales Piacenza. Tre prodotti (di agende sono previste quelle settimanali e da borsetta) realizzati dalla cooperativa sociale Officine Gutenberg, presentati questa mattina e che saranno in vendita a partire da domenica al PalaBanca e negli sportelli Gas Sales operativi in provincia. Prezzi alla portata di tutte le tasche: l’agenda settimanale costa 4.90 euro, quella da borsetta 2.90 e il quaderno 2.50. Tutti i prodotti sono autografati dai giocatori biancorossi che per personalizzarli ulteriormente hanno anche scelto una frase da pubblicare come proprio motto.

Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti il padrone di casa Paolo Menzani, presidente di Officine Gutenberg, Elisabetta Curti, massimo dirigente di Gas Sales e i giocatori Jan Klobucar e Alessandro Tondo.

«”La diversità non deve fare paura” è il nostro slogan – ha spiegato Menzani – così un paio di anni fa abbiamo dato vita al progetto Print different a cui contribuiscono anche alcune persone diversamente abili. Operiamo nel campo dell’editoria e abbiamo accordi sia con la Coop sia con associazioni e società sportive. Da oggi ampliamo i nostri orizzonti grazie alla collaborazione con Gas Sales, che si è dimostrata disponibile alle nostre richieste».

Sorride al suo fianco Elisabetta Curti per cui «anche la nostra società ha come filosofia quella di guardare le cose da un altro punto di vista. Il progetto con Officine Gutenberg ci ha interessato fin dal primo momento e siamo convinti che piacerà parecchio anche ai nostri tifosi».

Al momento le copertine riportano fotografie di Yudin, Klobucar e della squadra al completo, ma a breve saranno pronti anche prodotti con le immagini di tutti i protagonisti in maglia Gas Sales.