Il VBC Mondovì comunica di aver stretto un accordo di partnership con la palestra “In Linea Sport Studio” di Vicolo del Moro 2 a Mondovì. A partire dal 23 agosto prossimo, data fissata per l’inizio della preparazione alla stagione agonistica 2018/2019, la squadra allenata da Marco Fenoglio effettuerà le proprie sedute di pesistica e preparazione fisica presso la sala attrezzi della palestra monregalese.

In Linea Sport Studio” è una palestra decisamente all’avanguardia, come spiega Filippo Tealdi, che insieme con il socio Amedeo Strinini coordina i due punti di Mondovì e Prato Nevoso, con imminenti altre aperture in Granda: “Lavoriamo esclusivamente su allenamenti mirati e personalizzati, creati su misura per le esigenze del cliente. Partendo dalla mente, perché con l’esperienza abbiamo capito che per ottenere risultati eccellenti non basta insistere sui muscoli. Occorre capire le abitudini delle persone ed, eventualmente, correggerne quelle sbagliate”.

In Linea Sport Studio” è operativa dal 2014, nata grazie alla decennale esperienza nel settore fitness e personal training dei due soci e vanta un’importante peculiarità: il team è composto totalmente da laureati e laureandi, ulteriore garanzia di competenza e professionalità. Tra i servizi offerti, oltre a personal training e preparazione sportiva, anche rieducazione funzionale e dimagrimento.

(UFFICIO STAMPA VBC MONDOVI’)