Mercoledì 21 novembre 2018

Serie A Credem Banca: si rinnova la newsletters. Da giovedì solo nuovi account

Riparte il Fantavolley

Serie A Credem Banca

Si rinnova la newsletter. Da giovedì 22 novembre servizio attivo solo sui nuovi account

Dall’inizio del mese si è dato il via al rinnovo delle iscrizioni per il servizio Newsletter della Lega Pallavolo Serie A che da domani, giovedì 22 novembre, si rivolgerà esclusivamente ai nuovi account registrati.

Per giornalisti, addetti ai lavori e anche semplici fan la ricezione degli aggiornamenti su Campionato ed Eventi sulla propria e-mail sarà quindi possibile d’ora in avanti cliccando il banner in home page o il link di iscrizione che si trova in fondo alla homepage del sito Legavolley.it

In ottemperanza alle nuove norme sulla privacy, chi fosse già iscritto al servizio Newsletter precedente dovrà comunque iscrivere nuovamente la propria email per ricevere i comunicati.

Riparte oggi il Fantavolley

Il Fantavolley riparte oggi pomeriggio con molte novità. Per giocare sul sito https://www.fantavolley.net/casa occorrerà registrarsi (anche per gli utenti che hanno partecipato alle scorse edizioni del gioco) con una quota di iscrizione di 5 euro, che il team del Fantavolley ha deciso di introdurre per rendere più sostenibile il gioco. Non ci saranno più gli account premium; tutti gli utenti potranno creare due leghe private e iscriversi a tre leghe. Sarà possibile schierare la formazione fino a quindici minuti prima dell’inizio della effettiva giornata di SuperLega Credem Banca.

I fantallenatori avranno a disposizione tre operazioni di mercato dopo ogni giornata e otto sostituzioni in totale, che andranno effettuate entro le ore 12 del giorno successivo alla conclusione della giornata. Ci saranno le classifiche di giornata e finale, e i vincitori si aggiudicheranno gadget forniti da uno sponsor tecnico e altri omaggi in via di definizione. Confermato il palleggiatore della Vero Volley Monza, Santiago Orduna, nelle vesti di testimonial del gioco.

La palma di giocatore più costoso va prevedibilmente a Leon (225 vollari), seguito a ruota dal compagno di squadra Atanasijevic (220). Juantorena (210) si candida a essere ancora una volta uno dei giocatori più acquistati, anche in virtù dei punti del Trofeo Gazzetta che porta in dote con notevole regolarità (attualmente è secondo dietro a Leon).

Il Fantavolley, con la Lega Pallavolo Serie A come patrocinatore, vede il partner tecnico TieBreakTech al fianco del fantasy game fin dalla prima stagione.