Trento, 7 ottobre 2019

Il countdown è ufficialmente iniziato; a dodici giorni dal debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca 2019/20 (previsto per sabato 19 ottobre a Pordenone), l’UniTrento Volley torna oggi in palestra per intensificare la propria preparazione pre-campionato.
La settimana di allenamenti appena iniziata, la settima in totale, vedrà per la prima volta lo staff tecnico disporre dell’intera rosa di quattordici giocatori; solo in occasione della giornata di martedì e venerdì Conci dovrà fare rispettivamente a meno di Pol e Michieletto, che si alleneranno con il gruppo di SuperLega.
In tutti le altre occasioni invece il roster sarà al completo, a partire dalla sessione odierna (pesi e palla alla BLM Group Arena), per continuare con quelle di mercoledì e giovedì alla palestra di Sanbapolis, dove i gialloblù giocheranno le partite casalinghe. Nella giornata di venerdì 11 ottobre è programmato un altro test match con l’AVS Mosca Bruno, già superato sabato scorso per 3-1 nella 34^ edizione del Trofeo Città di Trento; in questo caso però l’amichevole sarà non ufficiale e verrà giocata in Alto Adige, presso la palestra Max Valier di Bolzano fra le 19.30 e le 22.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa