Si torna in campo, inizia la nona giornata di campionato per il Girone Blu della Credem Banca A3. L’Avimecc Volley Modica è attesa in trasferta dalla Emra Foods Ottaviano, dopo una grande prestazione contro la capolista Videx Grottazzolina. Il cammino è ancora lungo e la fame di punti è costante, con l’obiettivo comune di mantenere la categoria e restare a grandi livelli. 

Di questa stagione e della prossima gara ha parlato Andrea Raso, il centrale della formazione Modicana, che si è distinto nelle ultime uscite come uno dei migliori tra i suoi.

Sul campionato in corso ha specificato: “Devo dire che l’entusiasmo dell’esordio in questo nuovo campionato mi ha spinto a dare il massimo, mettendomi nelle condizioni di assumere un atteggiamento positivo per la squadra. Ma non c’è mai da accontentarsi. Stiamo lavorando tanto in palestra per alzare i nostri standard di gioco”.

Sulla sfida di campionato contro la Ottaviano: “In vista della prossima gara ci stiamo predisponendo ad un avversario che giocherà in casa dopo una vittoria e che vorrà darci filo da torcere. Noi invece veniamo da una sconfitta che, anche se giocata contro una grande squadra, ha avuto i suoi pro sotto il punto di vista della nostra prestazione. Andremo li con tanta fame di punti”.