Felice Sette è un nuovo giocatore della Gis Pallavolo Ottaviano. Grande colpo della Gis che acquista il forte schiacciatore proveniente dall’Olimpia Bergamo, squadra che ha disputato la finalissima per la promozione in A1. Sette, classe 96’, è nato ad Altamura e nelle ultime due stagioni in A2 ha vestito le maglie di Potenza Picena e Bergamo. “ Sono contentissimo di vestire la maglia della Gis Ottaviano. La Gis è stata una società che mi ha voluto fortemente, dal Presidente Ugliano al Ds Cozzolino, mi sono sentito coccolato e voluto.
Ottaviano era la migliore scelta che potessi fare: conosco già alcune figure cardine della squadra come Enrico Libraro, Antonio Libraro, grandi atleti e grandi persone anche fuori dal campo.
Il nostro obiettivo? Voglio sbilanciarmi e mi piacerebbe rigiocare una finale play off in Serie A. So che è un obiettivo difficile da raggiungere ma siamo forti e diremo la nostra su ogni campo.
Infine voglio salutare e ringraziare la società Olimpia Bergamo e l’allenatore Alessandro Spanakis per il lavoro svolto durante la scorsa stagione, una grande stagione che spero di ripetere con la Gis Ottaviano”.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino