CISTERNA DI LATINA – Nei giorni scorsi la Top Volley ha fatto visita ad Acqua & Sapone, uno degli storici sponsor di maglia del club pontino che partecipa al campionato di Superlega, il massimo torneo di pallavolo in Italia. La squadra accompagnata dal direttore sportivo Candido Grande, il coach Lorenzo Tubertini, con tutti i giocatori, lo staff tecnico e l’area comunicazione e marketing, ha visitato la sede della più grande catena della bellezza e dell’igiene in Italia, presente sul mercato dal 1992.

“Siamo molto felici di ospitare la squadra in occasione del periodo natalizio, per noi è un piacere rinsaldare il rapporto che ci lega da molti anni e questo ormai sta diventando un appuntamento fisso anche per scambiarci gli auguri – spiega Rolando Cecchini, uno dei fondatori dello storico gruppo – abbiamo raccontato ai giocatori la nostra storia, quello che facciamo quotidianamente e poi li abbiamo accompagnati nel nostro negozio virtuale, che è un po’ il fiore all’occhiello della struttura nel quale giriamo gli spot e portiamo avanti i nostri studi. E’ stato un bel momento anche per scambiare qualche chiacchiera lontano dal campo da gioco e devo dire che mi ha fatto molto piacere”. Ad accogliere la Top Volley Cisterna c’era anche Massimiliano Cecchini, il direttore commerciale, e Mirko Burgio dell’area marketing.

Da molti anni Acqua & Sapone è sulle maglie dello storico Club pontino, uno dei più vecchi a disputare il massimo campionato di pallavolo con i suoi quasi cinquant’anni di storia ininterrotta. “Acqua & Sapone” è leader in ambito nazionale, una realtà dinamica, al passo con i tempi e in continua crescita così come la Top Volley che continua nella sua opera alla continua ricerca di campioni che poi giocano con la maglia “Acqua & Sapone” e che nella loro storia hanno vinto medaglie olimpiche, partecipato ai Giochi, ai campionati del mondo e altre competizioni internazionali.


Giuseppe Baratta
marketing and communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
marketing@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835