Con grande orgoglio Modena Volley annuncia che LEO SHOES sarà title sponsor della squadra per la prossima stagione 2019/2020, il naming della squadra in tutte le competizioni sarà LEO SHOES MODENA VOLLEY. 

 

I particolari dell’accordo verranno forniti in conferenza mercoledì prossimo 17 luglio presso la sala stampa del PalaPanini alla presenza del Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, quello di Leo Shoes Antonio Filograna Sergio, il Dg MV Andrea Sartoretti, il Coach Andrea Giani e l’Assistant Coach Luca Cantagalli.

 

Nata nel 2011, Leo Shoes si è affermata nel mercato della produzione di calzature di lusso, producendo per un numero sempre maggiore di brand italiani ed esteri e specializzandosi nella produzione di calzature casual uomo e donna Made in Italy. Negli ultimi anni la crescita è stata continua, grazie ad un lavoro di acquisizione di nuovi clienti nazionali ed internazionali e ad una qualità di altissimo livello
Il tratto distintivo di Leo Shoes è da sempre quello di essere un’azienda radicata sul territorio con una forte vocazione internazionale. L’azienda, situata a Casarano, nel cuore della provincia di Lecce, con un’importante storia alle spalle nella produzione della calzatura di qualità, porta avanti una fattiva e concreta politica di sostegno dell’economia locale e della realtà sportiva.
Leo Shoes affianca Modena Volley per il secondo anno consolidando ulteriormente una partnership che nasce e si sviluppa sulla condivisione di valori sia in ambito aziendale che sportivo.