“Dobbiamo cercare di vincere le prossime due partite per poter arrivare alla fine del girone di andata con il migliore piazzamento possibile”. Così parla il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena Marco Falaschi in vista delle prossime due sfide di Siena, che domenica 22 dicembre giocherà a Corigliano Calabro contro Lagonegro e che giovedì 26 dicembre giocherà in casa, al PalaEstra, contro Reggio Emilia.

“Lagonegro è una squadra che gioca bene – commenta Falaschi –, e che soprattutto in casa ha ottenuto fino a questo momento dei buoni risultati. Hanno degli attaccanti molto forti, un opposto e degli schiacciatori di qualità. Ci sarà la novità della partita da disputare a Corigliano Calabro per l’indisponibilità del palazzetto di Lauria, ciò comporta per noi una trasferta ancora più lunga. Ci dobbiamo far trovare pronti come abbiamo fatto fino a questo momento perché le prossime due gare saranno importanti e i punti in palio saranno pesanti”.

“A Mondovì siamo riusciti a conquistare una vittoria preziosa – prosegue il palleggiatore del team senese –, volevamo prendere i tre punti e ci siamo riusciti. Andiamo avanti con la voglia di fare bene”.

La squadra biancoblu si è allenata questo pomeriggio al PalaEstra per preparare la sfida di domenica a Corigliano Calabro.

Intanto è già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per la prossima sfida in casa contro Reggio Emilia, i biglietti sono in vendita nel circuito della CiaoTickets.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta lunedì 23 dicembre dalle ore 17 alle 19, martedì 24 dicembre dalle ore 16 alle 18, domenica 26 dicembre dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.