Marini – Biscottificio Verona è il nuovo main sponsor del Delta Volley Porto Viro. La pasticceria veronese, che già da diversi anni figura tra i principali partner del Delta, legherà per tutta la stagione 2019-2020 il proprio nome alla Prima squadra nerofucsia, iscritta al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.

Il commento del Presidente del Delta Volley Luigi Veronese: “Collaboriamo da diversi anni con la famiglia Marini, il rapporto tra le nostre due realtà è sempre stato molto solido, per cui oggi siamo onorati di poter affiancare il marchio Marini al nome della nostra Serie A. L’augurio è che questo connubio sia foriero di grandi successi, sia in campo che fuori”.

Le parole di Luca Marini, Direttore Generale di Marini: “Il Delta Volley è diventato un punto di riferimento per la pallavolo regionale e, ormai, nazionale. Poter associare il nostro brand a un club così importante è motivo di orgoglio per tutta l’azienda. La Serie A rappresenta una sfida impegnativa, ma sono sicuro che la squadra ci saprà regalare altre belle soddisfazioni dopo i trionfi delle ultime stagioni”.

Fondata dall’esperto pasticcere Ettore Marini nel 1984 a Cerea (Verona), Marini è specializzata nella produzione di savoiardi, amaretti e biscotti da pasticceria. Nel corso degli anni l’azienda ha seguito un continuo processo di espansione, sia in termini di produzione che di fatturato. Nel 2001 il trasferimento nella nuova sede di Legnago, un moderno stabilimento che oggi assicura una capacità produttiva di oltre 60mila chilogrammi al giorno. I prodotti Marini vengono realizzati utilizzando le migliori materie prime e tecnologie d’avanguardia: una garanzia di qualità che ha permesso al brand di affermarsi sul mercato italiano ed internazionale, in oltre 50 Paesi, tanto nella Gdo quanto nel settore Ho.Re.Ca.