Trento, 21 settembre 2019

Col tradizionale allenamento del sabato mattina nella sala pesi della BLM Group Arena, è andata in archivio anche la quinta settimana di preparazione pre-campionato 2019/20 dell’Itas Trentino. Con più di un mese di attività già svolta, i sei giocatori già disposizione di Angelo Lorenzetti ed il suo staff proseguono nel miglior modo possibile il loro lavoro, iniziando a raccogliere i primi positivi riscontri, come confermano i buoni cinque set giocati nel test ufficiale di mercoledì pomeriggio con l’Olimpia Bergamo di Serie A2.
Il 3-2 finale contava ovviamente in maniera relativa, ma il tecnico trentino in quel caso ha potuto testare la condizione di Daldello, Vettori, Codarin, De Angelis e Sosa Sierra, apparsi tutti in costante progresso. Ed in netta crescita vi è anche Djuric, che durante tutta l’ultima settimana ha svolto lo stesso programma dei compagni saltando solo l’allenamento congiunto disputato a Sanbapolis.
L’Itas Trentino godrà ora di due giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti alla BLM Group Arena nel primo pomeriggio di lunedì, quando verrà aperta la sesta settimana di preparazione.

The request cannot be completed because you have exceeded your quota.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa