Pronta alla prima trasferta di campionato la Bcc Castellana Grotte. Dopo il debutto positivo nella prima giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile giocata domenica scorsa al Pala Grotte di Castellana (vittoria per 3-2 su Brescia), la compagine castellanese allenata da Vincenzo Mastrangelo si prepara ad affrontare al meglio la Geovertical Geosat Lagonegro. La partita, in calendario per domenica 27 ottobre 2019, con inizio alle ore 18, sarà possibile vederla gratuitamente in streaming sul sito www.legavolley.tv, nuova piattaforma della Lega Pallavolo Serie A.

Dopo la buona prestazione di domenica scorsa, cerca continuità anche nella prossima gara la Bcc Castellana, su un campo difficile come quello di Lagonegro. Il team lucano, sconfitto alla prima giornata, resta una squadra ambiziosa. Nel suo roster buoni elementi con il talentuoso Zoppellari in regia, l’opposto russo Tiurin (miglior realizzatore della passata serie A2 con Macerata) e il pugliese Spadavecchia al centro. Una squadra che, anche a Bergamo, nonostante la sconfitta, ha offerto una discreta prestazione.

Come detto, invece, cerca continuità la New Mater, così come ha commentato anche Francesco Del Vecchio, schiacciatore pugliese classe 1987, 12 punti contro Brescia entrando dalla panchina, ex dell’incontro (a Lagonegro lo scorso anno): “Cercheremo di combattere e reagire così come abbiamo fatto al quinto set della prima partita. Mi aspetto da adesso in poi di trovare un gruppo sempre così, con quel qualcosa che ci porti sempre ad avere questo atteggiamento e che ci aiuti a portare a casa il risultato. A Lagonegro c’è una squadra compatta con un opposto, Tiurin, che ha già fatto vedere cose importanti lo scorso anno. Sicuramente una squadra allestita in maniera equilibrata. Noi punteremo sul collettivo – ha concluso Del Vecchio – proprio perché il singolo non fa la differenza, ma anche e soprattutto perché noi siamo già un gruppo ben consolidato”.

 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI – Sempre aperta la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e acquistare le tessere per le prossime dieci gare di regular season del campionato nazionale serie A2 Credem Banca, le eventuali due partite di Coppa Italia A2 e tutte le eventuali gare di playoff in programma al Pala Grotte di Castellana. Il costo è di 80 euro (con posto libero). Fissato a 7 euro, invece, il costo di ingresso alla singola partita di regular season. Biglietto che salirà a 10 euro in occasione delle eventuali gare di Coppa Italia e post season.

Due le modalità: è possibile sottoscrivere la propria adesione direttamente al Pala Grotte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 oppure è possibile acquistare l’abbonamento online su www.diyticket.it.

Online è già possibile, inoltre, acquistare i biglietti di ingresso alla prossima gara da giocare a Castellana, quella del 3 novembre contro Reggio Emilia.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it o sui canali social di New Mater Volley.

 

 

Per l’ufficio stampa NMV: Giancarla Manzari

Foto allegata: ph. Giampiero Consaga