Prima settimana di allenamenti, tra le sedute al Pala Grotte e le sessioni in palestra a Finix, per la Bcc Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Con l’arrivo in Italia dello schiacciatore brasiliano Djalma Moreira è al completo l’organico a disposizione dello staff tecnico guidato da Vincenzo Mastrangelo. La preparazione in vista del debutto ufficiale in programma il 20 ottobre (quando la Sarca Italia Chef Centrale Brescia battezzerà il ritorno al Pala Grotte della New Mater Volley) entrerà, tuttavia, nel vivo nel corso della prossima settimana con 5 sedute pomeridiane al Pala Grotte (sempre dalle 17 alle 19) e tre sessioni pesi in palestra.

La nuova stagione della Bcc Castellana Grotte è stata inaugurata dall’incontro società – squadra svoltosi qualche giorno fa nella sede sociale di via Conversano alla presenza dei vertici dirigenziali e tecnici e di quasi tutti i giocatori in rosa (unico assente giustificato, appunto, Djalma Moreira).

Definiti, intanto, alcuni aspetti organizzativi in vista della prossima stagione. Partirà nel corso della prossima settimana la campagna abbonamenti: il costo di ingresso alle undici gare di regular season, alle eventuali due partite di Coppa Italia e a tutte le eventuali gare di playoff in programma al Pala Grotte è di 80 euro. Fissato a 7 euro il costo di ingresso alla singola partita. Biglietto che salirà a 10 euro in occasione delle eventuali gare di Coppa Italia e post season. Grazie alla rinnovata partnership con Do It Yourself, gli abbonamenti per le partite interne della New Mater Volley saranno acquistabili online sul sito www.diyticket.it. Sarà possibile acquistare l’abbonamento anche al Pala Grotte negli orari di allenamento della New Mater (pomeriggio dalle 17 alle 19).
Ulteriori comunicazioni saranno rilasciate in una nota nel corso della prossima settimana.
Definito anche il cammino di avvicinamento al campionato: la Bcc Castellana debutterà in preseason il 21 settembre a Castellana contro Vibo Valentia.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it o sui canali social di New Mater Volley.