Buone notizie dalla Regione Emilia Romagna: la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza potrà contare sul supporto importantissimo dei suoi tifosi in occasione della super sfida del 4 ottobre valida per la seconda giornata di SuperLega Credem Banca

Il PalaBanca di Piacenza apre così a 768 spettatori per una partita che si preannuncia una grande battaglia: Clevenot e compagni dovranno confrontarsi, infatti, con la Sir Safety Conad Perugia di Leon e Atanasijevic e fresca vincitrice della Supercoppa Italiana.

La Società biancorossa ricorda che sono stati definiti i seguenti prezzi:

• per i sottoscrittori dell’abbonamento Plus 14 euro (con diritto di prelazione)
• per i sottoscrittori dell’abbonamento Base 14 euro
• per chi non ha sottoscritto gli abbonamenti Base e Plus 25 euro

Sarà possibile acquistare il biglietto alle casse del PalaBanca:

• oggi, venerdì 2 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19.30;
• sabato 3 ottobre alla mattina dalle ore 9 alle ore 13 e al pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00;
• domenica 4 ottobre alla mattina dalle ore 9.30 alle ore 13

Inoltre, i biglietti saranno acquistabile anche online sul circuito Vivaticket a partire dalle ore 17 di venerdì 2 ottobre.

Come in occasione della partita del 13 settembre al palazzetto saranno rispettate tutte le norme e le linee guida vigenti. Si potrà accedere da due ingressi e uscire da quattro varchi predisposti per l’occasione. In fase di accesso saranno installati due tunnel di sanificazione e sarà misurata la temperatura corporea. All’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina e sugli spalti sarà garantito un distanziamento di due metri tra gli spettatori. Un percorso con segnaletica, inoltre, aiuterà le persone a muoversi in sicurezza nel palazzetto. In più saranno posizionati 30 colonnine dispenser con gel disinfettante a disposizione dei tifosi.

Anche per la gara del 4 ottobre sarà possibile comunque tifare via Zoom: tutti coloro che hanno sottoscritto i pacchetti Base e Plus avranno la possibilità di collegarsi per tifare e sostenere i propri beniamini durante le partite.