Cuneo Lube sostiene il Club biancoblù

L’Azienda cuneese, distributore ufficiale Shell e Gulf, entra nel mondo del Cuneo Volley.


 

Il Cuneo Volley si avvalora del sostegno di Cuneo Lube, l’azienda cuneese che opera da oltre mezzo secolo nel settore dei lubrificanti e dei prodotti petroliferi, distributore ufficiale dei marchi Shell e Gulf.

I titolari Emiliano Rosso e Valerio Venaglia: « Siamo molto contenti di sostenere il Cuneo Volley, una realtà sportiva con un progetto ambizioso, attento alla territorialità el tempo stesso all’avanguardia. I punti di forza della nostra Azienda sono la competenza, il dinamismo, la credibilità e l’affidabilità che ci portano a meritare ogni giorno la fiducia dei clienti. Questi principi li riscontriamo anche nella pallavolo, in quanto ognuno ha le proprie compente e lavora ogni giorno per affinarle ed essere validi compagni di squadra su cui fare affidamento. Siamo convinti che unire le proprie forze sia il primo passo nella crescita comune».

La fondazione dell’azienda nel 1963 fu di Angelo Venaglia, il quale iniziò l’attività, che dal 1976 ha assunto il nome di Cuneo Lube con il figlio Valerio Venaglia, affiancato nel 2014 da Emiliano Rosso. La crescita è costante, grazie a qualità dei prodotti e dei marchi commercializzati, gamma completa, convenienza, progetto di lungo periodo, serietà e capacità di ascoltare i Clienti, offrendo le migliori soluzioni sul mercato.

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley