Giovedì 13 febbraio 2020
Del Monte
® Boy League: la finale sarà a Fano
Serie A Credem Banca: provvedimenti disciplinari

Del Monte® Finale Boy League
Sarà Fano la sede della finale della 25a edizione della “Coppa Enrico Bazan”. Venerdì 3 aprile nelle Marche il weekend decisivo per l’Under 14

Si giocherà a Fano la Final Eight della Del Monte® Boy League 2020, edizione numero 25 della “Coppa Enrico Bazan”. Dopo il successo della scorsa edizione a Castelnovo ne’ Monti, ci si sposta in terra marchigiana per l’atto conclusivo della competizione riservata alle formazioni Under 14. Saranno otto le squadre in campo nel torneo organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la Virtus Fano, società della Serie A3 Credem Banca, e il Comitato Territoriale Fipav di Pesaro – Urbino.
Attualmente è ancora in corso la prima fase che si concluderà domenica 16 febbraio 2020 e determinerà 6 finaliste. Successivamente si aprirà una seconda fase a gironi tra le sei squadre classificatesi al secondo posto per la definizione delle ultime due finaliste.
La Final Eight della Del Monte® Boy League 2020 verrà disputata a Fano dal 3 al 5 aprile 2020.

Provvedimenti disciplinari
Le
Gare di Campionato di SuperLega, A2 e A3 maschile dell’8-9 febbraio 2020

A CARICO TESSERATI

Squalificati
Heynen Vital Henri (Sir Safety Conad Perugia) squalifica per una giornata per somma di penalità, già ammonito in gara precedente (4 penalità).
Ammoniti
Lazzaretto Enrico (Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro)

A CARICO SODALIZI
Mosca Bruno Bolzano – richiamo per assenza del 2° allenatore in panchina.
Maury’s ComCavi Tuscania– Multa di € 500,00 per assenza del 2° medico di servizio.
Emra Foods Ottaviano – Richiamo per assenza dello speaker.