Tre ragazzi della squadra Under 14 della Emma Villas Volley sono stati convocati per il Regional day toscano che sarà in programma giovedì 23 gennaio a Castelfiorentino: si tratta di Alessio Fontani, Matteo Bartaleti ed Emiliano Pellegrini. In questa speciale giornata saranno visionati ed allenati da tecnici delle Nazionali giovanili.

La squadra Under 14 della Emma Villas Volley parteciperà al torneo nazionale della Boy League. Il primo concentramento verrà effettuato domenica 26 gennaio a Padova e vedrà i senesi opposti ai padroni di casa di Padova e a Milano.

La squadra di Serie C della Emma Villas Cus Siena ha vinto l’ultima gara disputata in campionato con il punteggio di 3-0 in casa contro Firenze volley, confermando in questo modo la propria prima posizione di classifica.

E’ arrivata una vittoria anche per la squadra che milita nel campionato di Serie D, che è uscita vittoriosa in trasferta per tre set a zero sul campo di Pistoia e che si trova adesso in quarta posizione di classifica.

Successi preziosi anche per le altre formazioni giovanili biancoblu. L’Under 18 di Siena ha vinto per 3-0 contro il Cus Siena. Derby in casa Emma Villas tra le due squadre Under 16 di Siena, con quella di ragazzi del 2004 che ha superato per 3-0 quella composta da giovani del 2005. L’Under 16 di Chiusi ha vinto per tre set a zero in trasferta contro il Casentino Volley. L’Under 12 senese ha giocato il primo concentramento ad Arezzo, terminando la giornata con una vittoria e una sconfitta.