Riprendono tutti i campionati giovanili che riguardano varie formazioni della Emma Villas Volley. Non sono tuttavia mancati anche nel periodo delle festività natalizie tornei che hanno visto in campo giovani ragazzi del team biancoblu.

Sabato 11 gennaio tornerà in campo la Emma Villas Cus Siena che milita nel campionato di Serie C, allenata da coach Michele Delvecchio, che sarà di scena a Foiano della Chiana contro un team che attualmente milita in una posizione di classifica medio-alta.

Sabato 11 gennaio giocherà anche la squadra biancoblu che milita nel campionato di Serie D che giocherà in casa alle ore 17,30 contro la capolista del campionato Volley Arezzo.

La formazione Under 16 di Siena ha preso parte al secondo torneo Città di Loreto, dove ha affrontato quattro squadre marchigiane. Buone le prestazioni dei giovani senesi, che tuttavia si sono arresi nella semifinale della manifestazione contro i padroni di casa di Loreto.

La formazione Under 16 di Chiusi è invece stata impegnata a Padova nel settimo Memorial Boscaro, un evento dal grande livello pallavolistico nel quale si sono trovate di fronte alcune tra le più importanti realtà pallavolistiche nazionali come Modena, Padova, Treviso, Cuneo, Monza, Verona, Genova, Milano.

I biancoblu hanno fatto una bellissima figura, ricevendo grandi complimenti per quanto i giovani giocatori sono riusciti a fare sul taraflex. I biancoblu hanno perso contro Treviso e Monza, ma hanno vinto contro Verona e Modena superando il primo turno del torneo. Alla fine i giovani della Emma Villas Volley si sono classificati al sesto posto della manifestazione, perdendo per l’appunto la finale per il quinto e sesto posto del torneo contro Padova.