Si torna in campo per la Serie A3 Credem Banca. Dopo la solita routine di tamponi, via libera per la Gis Pallavolo Ottaviano e la SSD Pallavolo Sabaudia per la sfida al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano in programma oggi alle ore 18.00.
A parlare per i vesuviani è il centrale Gerald Ndrecaj: “Si questa è una gara importante per noi per rifarci della sconfitta maturata domenica scorsa. Sicuramente ci sarà una reazione da parte di tutti noi, nessuno era contento del risultato ma soprattutto della prestazione,  quindi scenderemo in campo con la grinta che ci ha contraddistinto nelle prime 3 giornate con la voglia di rifarci.
Ad inizio anno sapevo che la squadra sarebbe stata giovane e che l’obiettivo sarebbe stato quello di crescere settimana dopo settimana ma non mi aspettavo una crescita così veloce il che mi può solo far contento, frutto dell’ottimo lavoro che facciamo in palestra ogni giorno.
Il segreto? Non c’è un vero e proprio segreto, ci divertiamo diamo il massimo ogni allenamento e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno sia individualmente che collettivamente.
Domani ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti e lotteremo su ogni pallone”

Uff. Stampa

Luigi Iervolino