Mercoledì primo test match per i biancoblù, ospite il Vpt

Il Cuneo Volley trasmetterà l’allenamento congiunto in diretta Facebook, in quanto a porte chiuse.


Dopo aver rinunciato in via precauzionale al Torneo svizzero, gli esiti degli esami di approfondimento hanno tolto ogni dubbio, la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo può tranquillamente scendere in campo e confrontarsi con altre squadre in totale sicurezza.

Pertanto, mercoledì 30 settembre i cuneesi ospiteranno i colleghi della ViviBanca Torino per il primo test match preseason dei biancoblù. L’allenamento congiunto si svolgerà a porte chiuse, nel rispetto del protocollo anti-Covid19, tuttavia, tutti i tifosi, gli appassionati e le famiglie potranno assistere LIVE seguendo la diretta facebook sul profilo del Cuneo Volley a partire dalle ore 19.15 circa.

Coach Serniotti: « Finalmente riusciamo a ospitare Parella per un allenamento congiunto, dopo che problemi organizzativi ci avevano impedito di giocare 2 settimane fa, come inizialmente previsto. Loro sono una società col quale ci sono ottimi rapporti e questo allenamento ci servirà per proseguire in vista dell’inizio dei rispettivi campionati».

Vi aspettiamo sui canali social del Cuneo Volley a tifare #forzacuneo!