Proseguono le local partnership di lunga durata tra la Emma Villas Aubay Siena e importanti aziende del territorio, a conferma della vicinanza e del forte legame instaurato nel corso degli anni.

Per la prossima stagione agonistica Emma Villas Aubay Siena rinsalda le local partnership con la conferma della partecipazione al progetto di quattro – Reesco, Cedit, Big Blu, Simus – consolidate realtà senesi che oramai da diversi anni condividono valori ed esperienze legate al progetto biancoblu e che continueranno a farlo anche nel prossimo campionato che prenderà il via il 18 ottobre.

“Forte interazione e condivisione del progetto con il territorio sono da sempre stati fra i nostri principali obiettivi, al di là dei meri risultati sportivi raggiunti di stagione in stagione. Queste importanti conferme ne sono l’evidenza e per questo non possiamo che ringraziare i numerosi imprenditori che ci sono vicini e continuano a credere nella validità del nostro operato”, sono le parole di Guglielmo Ascheri, vicepresidente della Emma Villas Aubay Siena.

Reesco S.n.c. (Real Estate Consulting) è una società nata nel 2010, formata da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore del Real Estate, in particolare nel mondo del leasing, sia immobiliare che strumentale. Il team centrale si avvale del supporto di una rete di professionisti esterni qualificati con certificazione E.NI.C e attestati di frequenza a corsi di formazione, sia in ambito immobiliare sia in ambito energetico, che garantiscono la copertura dell’intero territorio nazionale. Reesco offre ai propri clienti un pacchetto di servizi tale da ricoprire gli innumerevoli aspetti derivanti dalla gestione di un bene oggetto di un contratto di leasing, dalle fasi propedeutiche alla stipula, alla fase gestionale, fino al riscatto o alla ripresa in possesso del bene.

Cedit vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito di derattizzazioni, disinfestazioni, disinfezioni, tecniche di allontanamento animali, monitoraggio e trattamenti contro tarli e termiti. L’azienda detiene rapporti con più di 1.000 clienti tra i quali industrie alimentari e farmaceutiche, proprietari di allevamenti, privati ed enti pubblici. Nel 2002 ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 per offrire un servizio quanto più professionale ed efficiente, e nel 2009 la certificazione UNI EN ISO 14001:2004 per la salvaguardia dell’ambiente. I tecnici Cedit partecipano assiduamente a convegni nazionali o locali organizzati dagli organismi del settore.

Big Blu nasce alla fine degli anni ’60 realizzando piscine per i primi clienti inglesi che iniziavano in quegli anni ad acquistare casolari nel Chianti. Fra le prime aziende a livello nazionale specializzate in questo settore, negli oltre 50 anni di attività la piccola impresa artigiana degli esordi si è evoluta in un gruppo di aziende strutturate che oggi si occupa, con passione e competenza, di varie attività: piscine, centri benessere, ristrutturazioni edili, trattamento acque, energie rinnovabili.

Simus effettua interventi periodici, giornalieri e straordinari in abitazioni private, condomini ed uffici con la massima discrezione e professionalità. Dalla pulizia di appartamenti privati alle grandi pulizie nei condomini – incluse scale, pianerottoli, giardini, cortili, garage, ascensori ed aree comuni – l’azienda gestisce ogni intervento con le tempistiche più efficienti e gli operatori professionali più adatti. Offre la possibilità di effettuare pulizie quotidiane, settimanali o periodiche per negozi, studi medici, ospedali e cliniche, magazzini, bar, ristoranti, officine e laboratori, banche, cinema e teatri. Provvede anche ad effettuare interventi di pulizia straordinaria che richiedono maggiore accuratezza e professionalità, grazie alla precisione e alla competenza degli operatori. Interviene anche per pulizie di fine cantiere per rimuovere calcinacci, polvere, residui di inerti, vernici e siliconi.