CISTERNA DI LATINA – La Top Volley sta continuando il normale programma di allenamenti in vista della ripresa del campionato prevista per sabato prossimo 7 marzo con la partita che si giocherà al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina (alle 18) contro Verona. Si tratta della penultima partita casalinga della stagione e sarà un momento da vivere insieme alla squadra impegnata nella rincorsa salvezza: i biglietti sono già in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets.

Intanto la Lega Pallavolo Serie A ha comunicato che la partita di Vibo Valentia verrà anticipata a sabato 14 marzo sempre alle ore 18:00, sarà la sfida tra le squadre che attualmente sono appaiate a quota 15 punti nella classifica della Superlega. Per seguire la squadra in questa importante trasferta il Comune di Cisterna ha messo a disposizione degli appassionati un pullman gratuito.

«Abbiamo un bene prezioso nella nostra città e dobbiamo tutelarlo, sostenere i ragazzi anche lontano da Cisterna è importante in questo finale di campionato in cui si giocano la salvezza e per questo motivo che abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri concittadini un pullman gratuito per raggiungere la squadra nella trasferta di Vibo Valentia – spiega Mauro Carturan, sindaco di Cisterna e primo tifoso della formazione che partecipa al massimo campionato italiano di pallavolo – il campionato di Superlega ci offre una visibilità positiva che non vogliamo perdere e per questo che tutta la città dovrà continuare a fare il tifo per i nostri ragazzi». Attualmente ci sono a disposizione 50 posti, per info si può scrivere all’indirizzo email marketing@top-volley.it oppure contattare il numero 349.7547627.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835

Fai la scelta ecologica
Non stampare se non è necessario