Stop forzato del campionato questa Domenica che vedrà protagonista la Coppa Italia. In questa circostanza,  Aurispa Alessano potrà ricaricarsi in vista della prossima partita che vedrà protagoniste la squadra mister Denora Caporusso ed Ottaviano.

Nel frattempo abbiamo raccolto le dichiarazioni del capitano Hidde Boswinkel: “è stato un peccato perdere l’occasione di Domenica scorsa, non abbiamo giocato come al solito forse c’è stato un calo”…”ora aspettiamo le altre partite per tentare ancora di salvarci, è difficile pensare ai play off”…”stiamo facendo un ottimo ritorno tolta l’ultima defaillance”…”questo stop ci permetterà di prepararci per la prossima partita contro Ottaviano e nonostante il morale un po’ a terra daremo il massimo”.

Attendiamo quindi il match di Domenica 1 Marzo con la trasferta di Aurispa Alessano verso Napoli, la squadra bianco azzurra non potra’ usufruire del tifo entusiasta dei Leones e di tutti i tifosi che ogni settimana li seguono e li sostengono.

  1. Potranno però senz’altro seguirli in diretta streaming sul sito della lega e in diretta radiofonica sulla frequenza di Mondoradio tutti frutti alle ore 18.00.