Pronti, via. La stagione 2021-2022 inizia con grande entusiasmo in casa Omi-Fer Palmi. Dopo un’importante finestra di mercato, il coach Antonio Polimeni ha finalmente potuto abbracciare il suo nuovo gruppo.
L’allenatore reggino può contare anche quest’anno su uno staff tecnico di livello: il suo secondo infatti sarà ancora Franco Giglietta, con Domenico Arlotta confermato come assistente allenatore. Due nuovi volti sono invece quelli del fisioterapista Davide Andreotti e del preparatore atletico Antonino Crupi.

Grande entusiasmo si percepisce anche nei discorsi fatti ai giocatori dal presidente Giuseppe Sgrò e dal direttore generale Giuseppe Carbone che si sono detti molto soddisfatti del solido progetto avviato quest’anno. Al loro fianco ci saranno figure di grande esperienza in campo dirigenziale come il direttore sportivo Maurizio Saraceno e il team manager Maurizio Finizzi.

Gli allenamenti cominciati in data 30 agosto hanno visto da subito l’intero roster a disposizione dei tecnici. La lunga serie di test fisici ha dimostrato che la squadra gode di ottima salute dal punto di vista atletico, punto di partenza fondamentale per arrivare al meglio della condizione in vista dell’esordio a Tricase datato 10 ottobre.