Venerdì 7 maggio 2021
Play Off A3 Credem Banca: al via domenica le due Semifinali

Play Off A3 Credem Banca
Semifinali Gara 1: si gioca domenica 9 maggio. Alle 18.00 Porto Viro ospita Brugherio, alle 19.00 Motta riceve Macerata

Al via domenica 9 maggio le Semifinali Play Off A3 Credem Banca al meglio delle tre partite. In lizza le prime quattro squadre classificate del Girone Bianco, che nei Quarti hanno eliminato le rivali del Girone Blu. Al termine delle serie, le due formazioni vincenti saranno direttamente ammesse al Campionato di Serie A2 Credem Banca 2021/22.

Alle 18.00 il Palazzetto dello Sport di Porto Viro riaccenderà i riflettori per il primo atto della sfida tra Delta Group Rico Carni Porto Viro e Gamma Chimica Brugherio. Faccia a faccia tra il sodalizio veneto che ha chiuso la Regular Season in seconda posizione e la compagine lombarda, entrata ai Play Off da quarta forza della classifica. Gli ospiti vogliono spezzare il sortilegio che li ha visti sempre perdenti nei quattro incroci in Serie A3 con la Delta Group.
Partita numero 200 in Serie A per Bargi tra i padroni di casa, 5 punti ai 1000 in carriera per Nielsen tra i giganti della Gamma Chimica.

Alle 19.00 il PalaGrassato spalanca le porte per il big match tra la HRK Motta di Livenza, vincitrice del Girone Bianco, e la Med Store Macerata, terza al termine della stagione regolare. Gli unici due precedenti sono andati in scena proprio nel torneo in corso e hanno visto sempre prevalere il sestetto veneto. Sul fronte opposto, il collettivo marchigiano è una delle squadre cresciute di più nell’arco dell’annata agonistica come ha dimostrato il finale di Regular Season e ora intende giocarsi tutte le carte a disposizione per far saltare il fattore campo. Nella HRK De Marchi è a 4 punti dai 2200, nella Med Store Margutti è a 9 sigilli dai 1000.

Gara 1 Semifinali Play Off A3 Credem Banca
Domenica 9 maggio 2021, ore 18.00
Delta Group Rico Carni Porto Viro – Gamma Chimica Brugherio

Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Clemente, Giglio
Video Check: Fascina
Segnapunti: Dandolo

Domenica 9 maggio 2021, ore 19.00
HRK Motta di Livenza – Med Store Macerata
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Usai, Marconi
Video Check: Mischi
Segnapunti: Acciavatti

A questo link il tabellone Play Off Serie A3 Credem Banca – Quarti e Semifinali (le due vincenti le Semifinali salgono in Serie A2):
https://www.legavolley.it/risultati/?Anno=2020&IdCampionato=841