Nuovo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.
La terza puntata che andrà in onda stasera, martedì 23 febbraio alle ore 21 vedrà come ospiti del giornalista e conduttore Matteo Marchetti, Alberto Polo, centrale della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Vincenzo Cerciello, Vice presidente di Nordmeccanica.

Come sempre si parlerà del volley a tinte biancorosse, in modo particolare si approfondirà il tema legato al Turno Preliminare di SuperLega Credem Banca: dopo la vittoria di domenica contro Kioene Padova in gara 1, i ragazzi allenati da coach Lorenzo Bernardi hanno la possibilità di chiudere in trasferta la pratica domenica 28 febbraio alle ore 18 (Diretta Rai Sport) in gara 2 sempre contro la formazione veneta.

Durante la serata non mancheranno le curiosità legate alla squadra biancorossa, la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

Si potrà seguire questa seconda puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” sulla pagina Facebook della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.