Dopo qualche giorno di acclimatamento in Iran Mattia Boninfante e Luca Porro, palleggiatore e schiacciatore ricevitore della Tinet Prata, sono carichi e pronti per iniziare da domani a scendere in campo e giocarsi il titolo iridato U19 con la maglia della nazionale italiana U19.
Gli azzurri sono stati inseriti nella Pool B in compagnia di Repubblica Ceca, Brasile, Colombia e Bielorussia
IL PROGRAMMA DI GARE
24 agosto: Italia-Brasile (ore 13.30), 25 agosto: Italia-Repubblica Ceca (ore 13.30), 26 agosto Italia-Bielorussia (ore 7.30), 27 agosto Italia-Colombia (ore 7.30)
Nella prima fase, le 20 squadre partecipanti sono state divise in quattro gironi e si affronteranno con la formula del girone all’italiana, con incontri di sola andata. Le prime quattro di ogni raggruppamento comporranno il tabellone delle gare ad eliminazione diretta e nel primo turno le 16 formazioni si affronteranno negli ottavi di finale. Successivamente, la manifestazione continuerà con i quarti di finale, le semifinali e le finali per le medaglie. Le ultime classificate di ciascun girone, invece, si sfideranno per stabilire la classifica dal 17° al 20° posto
Tutte le gare saranno disponibili in diretta streaming sul canale Youtube della FIVB