Bottolo e Vitelli ancora in Azzurro. Lo schiacciatore in visita ai partecipanti del Mikasa Volley Camp. Santuz rieletto nel CdA di Lega. Pallavolo Padova NET e il nuovo progetto insieme alle Società Arcobaleno e Bluvolley. L’Under 12 conquista il titolo regionale S3. U13 vice campione regionale

“Pallavolo Padova Network” mette a segno un altro importante obiettivo. In collaborazione con le Società Arcobaleno (zona Forcellini) e Bluvolley (zona Sacra Famiglia), daranno vita a un progetto di due nuovi centri di volley S3 (minivolley). I tecnici della Kioene Padova svolgeranno l’attività direttamente negli impianti di queste due importanti realtà pallavolistiche del territorio padovano, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e il modus operandi della Società bianconera. L’attività si svilupperà appena dopo l’estate e sarà rivolta sia a ragazzi che ragazze dagli 8 agli 11 anni. Lo scopo di questa attività in collaborazione con Arcobaleno e Bluvolley sarà quello di avvicinare i più giovani al mondo della pallavolo, ampliando di fatto l’offerta e fornendo un servizio di qualità rivolto a tutti coloro che volessero iniziare a giocare.
Per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni, può scrivere una e-mail all’indirizzo settoregiovanile@pallavolopadova.com.
L’UNDER 12 CONQUISTA LA COPPA REGIONALE S3. Importante vittoria per l’Under 12 Kioene Padova che ha conquistato la Coppa Regionale S3 battendo in finale la VTMaxì Oriente per 2-0 (15-6, 15-13). Medaglia d’argento per l’U13 che è stata sconfitta dal Volley Treviso in finale per il titolo regionale. Infine, vittoria per 3-0 su Prata nella gara interregionale prima fase di Coppa Italia di Divisione.


BOTTOLO E VITELLI CONVOCATI DA COACH DE GIORGI. In vista dei Campionati Europei  che si svolgeranno dall’1 al 19 settembre, coach Ferdinando De Giorgi ha diramato la lista di convocati che da lunedì 19 luglio si ritroverà a Cavalese (TN) per un primo collegiale. Tra di loro anche lo schiacciatore Mattia Bottolo e il centrale Andrea Vitelli. Nei giorni scorsi Bottolo ha fatto visita ai ragazzi e ragazze del Mikasa Volley Camp che si sta svolgendo alla Kioene Arena. Lo schiacciatore si è intrattenuto con i partecipanti rispondendo alle loro domande sulla SuperLega e sulle sue esperienze con la Nazionale.
SANTUZ RIELETTO NEL CDA DI LEGA PALLAVOLO. Nell’assemblea elettiva di martedì 13 luglio a Bologna, il DS della Kioene Padova – Stefano Santuz – è stato rieletto nel Consiglio di Amministrazione. Insieme a lui sono stati eletti Filippo Maria Callipo (Vibo Valentia), Lucio Fusaro (Milano), Albino Massaccesi (Civitanova), Catia Pedrini (Modena) e Gino Sirci (Perugia) in quota SuperLega, per la Serie A2 Angelo Agnelli (Bergamo) e Massimo D’Onofrio (Ortona) e per la Serie A3 Sergio Di Meo (Aversa).

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com