La Prisma Taranto Volley comunica di aver raggiunto l’accordo con il centro sportivo Vivisport per la prossima stagione.  L’importante complesso sportivo sarà a disposizione degli atleti per svolgere una parte delle sedute di allenamento.

La nuova partnership soddisfa, oltre che i vertici societari della società di volley, anche Cosimo Presicci, direttore del Vivisport.

“Non posso che essere entusiasta dell’accordo raggiunto con la dirigenza di questa importante realtà del nostro territorio. La collaborazione con la Prisma è per noi un vanto che farà risaltare ancora di più la nostra struttura”.

“Vivisport a Taranto è punto di riferimento per tutti gli sportivi”, continua Presicci, “Nella nostra città lo sport, soprattutto dopo il lockdown, sta assumendo un ruolo sempre più importante. Poter ospitare gli atleti di una squadra del massimo campionato di volley maschile è motivo di orgoglio. Sicuramente, sapere di essere vicini a degli atleti così importanti, non può che far bene a chi pratica sport a livello amatoriale o a chi si sta avvicinando per la prima volta all’attività sportiva”.

Un centro sportivo che vuol essere fiore all’occhiello di Taranto: “Oltre alla palestra e alla sala pesi dove si praticano fitness e wellness, ci sono sale dove si effettuano svariati tipi di corsi. Abbiamo predisposto anche un’area all’aperto equipaggiata con attrezzi funzionali, per chi ama praticare sport all’aria aperta. Inoltre disponiamo di campi da calcio, calcetto, tennis e, per restare in tema, campi da beach volley. La nostra mission è abbracciare la maggior parte delle discipline sportive”.

Gli atleti della Prisma saranno al fianco di tutti gli amici del Vivisport: “La Prisma disporrà di tutte le aree di cui necessita per svolgere i propri allenamenti mentre i nostri tesserati potranno continuare a svolgere la propria attività. I nostri sportivi saranno al fianco degli atleti di coach Di Pinto senza interferire con i programmi che lo staff tecnico della squadra ha predisposto per i giocatori”.

 

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley 

stampa.prismatarantovolley@gmail.com

Web: https://prismatarantovolley.it/

Facebook: https://www.facebook.com/prismatarantovolleyofficial

Instagram: @prismatarantovolley_official/