LEO SHOES CASARANO, MATCH DI CARTELLO CON LA MAURY’S COM CAVI TUSCANIA

Nemmeno il tempo di smaltire le scorie e le fatiche della vittoriosa trasferta in quel di Marigliano che per la Leo Shoes Casarano è già tempo di tuffarsi in una nuova partita in quanto la Lega serie A, in concomitanza con la festività dell’Immacolata, ha programmato un turno di campionato infrasettimanale comportando per i rosso azzurri l’onere di far fronte a tre sfide nell’arco di soli sei giorni.

Archiviato con un convincente successo il primo impegno di questo trittico fondamentale, ora i ragazzi di Mister Licchelli sono chiamati ad affrontare una sfida ancora più ardua ma allo stesso tempo stimolante: a far visita alla Leo Shoe Casarano arriva il Tuscania di Coach Passaro che, dopo aver battuto nell’ultimo turno la capolista Palmi, è la potenziale leader del girone avendo disputato una gara in meno rispetto ai calabresi.

La formazione laziale, avanti di una sola lunghezza rispetto ai rosso azzurri, è ormai ben navigata nei campionati di serie A da diversi anni ed in estate è stata costruita con l’obiettivo di provare a centrare il salto di categoria: la riconferma del forte opposto olandese Boswinkel, affiancato in campo da diversi elementi di grande esperienza e tecnica (quali Marsili, Ceccobello, Quarta), ha messo di diritto il Tuscania tra le favorite alla vittoria finale. Attese della vigilia che stanno trovando conferma in questo primo scorcio della stagione con i laziali che, ad eccezione di alcuni passi falsi, viaggiano a gonfie vele.

Per Torsello e soci, autori finora di un campionato molto positivo e, dopo il blitz di Marigliano, con lo sguardo rivolto verso le zone alte della graduatoria, arriva un altro test probante che può davvero aprire, in caso di risultato importante, scenari impensabili.

Per raggiungere un successo ci vorrà una Leo Shoes stellare: chissà che mercoledì sera (ricordiamo fischio di inizio fissato per le ore 20) i rosso azzurri non vorranno superarsi ancora una volta per esaltarsi ed esaltare i propri supporters.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Stancati Walter e Scarfò Fabio.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.