Si rinnova l’importante partnership tra la Prisma Taranto Volley e la Fondazione Taranto 25: anche per la prossima stagione, la Fondazione Taranto25, sosterrà la squadra del presidente Antonio Bongiovanni, che si appresta a disputare il campionato di Superlega Credem Banca.

“Taranto 25 ha come mission principale quella di investire sul territorio negli ambiti che danno al territorio stesso maggiore identità e felicità – commenta Fabio Tagarelli, presidente di Taranto 25 -. La partnership con la Prisma Taranto Volley è per noi una grande opportunità di dare un contributo alla realtà sportiva più significativa della provincia che giocherà, appunto, nel massimo campionato di volley italiano. La nostra vicinanza sarà anche legata alla partecipazione dei soci, delle famiglie e dei dipendenti dei soci agli eventi sportivi. Quest’anno l’intervento di Taranto 25 nel mondo dello sport jonico sarà ancora più importante rispetto a quello del 2020 e, la Prisma Taranto Volley, è per noi la locomotiva della nostra vicinanza allo sport tarantino”.

Un impegno concreto, dichiara il presidente della Prisma Taranto Volley Antonio Bongiovanni: “La Fondazione Taranto 25 è sempre vicina ai momenti normali di questa città. Noi vogliamo progredire insieme a tutti, desideriamo creare un clima disteso che non serva solo allo sport, ma anche ai settori produttivi della nostra meravigliosa Taranto. Taranto 25, insieme a noi e a tutti coloro che si avvicineranno al nostro grande volley, si impegneranno per realizzare questi obiettivi”.