Tocca a un’altra corazzata, in questo inizio stagione che vede Verona Volley affrontare in serie le formazioni più temibili della SuperLega.
Archiviata l’amarezza della sconfitta contro la Top Volley Cisterna, domani sera si torna già in campo per il big match contro la Cucine Lube Civitanova. Una montagna da scalare, sulla carta, un’occasione per i gialloblù per provare a riscattare la prestazione di domenica e dimostrare appieno la potenzialità del proprio gioco, con tanti talenti giovanissimi in campo e la voglia di raccogliere i primi punti proprio su uno dei campi più difficili del mondo.

Le dichiarazioni dell’opposto gialloblù Mads Jensen: “Andiamo a sfidare la Lube in una partita per noi importante, soprattutto per la testa. Sappiamo che siamo forti, e per noi sarà importante dimostrare cosa sappiamo fare, perchè secondo me possiamo fare veramente bene. Loro, ovviamente, sono fortissimi, ma noi abbiamo le carte in regola per fare una bella partita. Dobbiamo giocare come squadra, e a livello di fondamentali penso che la battuta sarà importante. Abbiamo battute in salto molto forti, ma contro Perugia e Cisterna non abbiamo battuto benissimo, secondo me questo può fare la differenza”.