Nuova partnership per i campioni d’Italia! Siglata un’alleanza biennale tra Lube Volley e Axitea. Gioco di squadra e passione per l’eccellenza sono i valori principali che accomunano il Club biancorosso all’azienda che opera come Global Security Provider sul mercato nazionale e internazionale.

Axitea è storicamente presente nell’area adriatica, dove vanta oltre 8000 clienti. Proprio il Gruppo Lube, prima realtà italiana per livelli di produttività di cucine, rappresenta per l’azienda uno dei principali Clienti grazie a un rapporto duraturo che si è rafforzato nel tempo.

Marco Bavazzano (CEO Axitea):

“La pallavolo italiana ha ritrovato il giusto spazio tra gli appassionati grazie anche alla recente conquista del Mondiale da parte della nazionale. Noi siamo onorati di poter portare il nostro nome nella casa della Lube Volley. L’accordo di sponsorizzazione è una conseguenza degli ottimi rapporti lavorativi con l’azienda marchigiana Lube, che da anni si affida ai nostri sistemi di sicurezza per proteggere stabilimenti e magazzini, ancora una volta a tutela dell’eccellenza italiana

Fabio Giulianelli (Amministratore Unico Gruppo LUBE):

“Quando si parla di sicurezza, la fiducia è un elemento assolutamente fondamentale. Nel corso degli anni abbiamo capito di poterci fidare di Axitea, della sua organizzazione e delle sue elevate competenze, che ci permettono di operare con la massima tranquillità, sapendo di essere in buone mani. Da sempre, l’eccellenza è un nostro marchio di fabbrica, e anche per la nostra protezione perimetrale abbiamo puntato in alto, scegliendo di affidarci da tempo alla qualità e affidabilità indiscusse di Axitea”.

Focus su Axitea

Axitea opera come Global Security Provider integrando servizi di vigilanza con tecnologie innovative e sistemi di protezione fisica e cyber all’interno di un mercato in forte trasformazione per la convergenza tra informatica, telecomunicazioni, controlli, automazione ed Internet of Things. Grazie a conoscenze, competenze ed esperienze sviluppate nel tempo in ambito Vigilanza, Sicurezza e Privacy, Axitea offre una vasta gamma di servizi, che vanno dalle attività di presidio del territorio e di gestione proattiva degli allarmi e degli interventi, allo sviluppo di competenze specialistiche nella progettazione, realizzazione, integrazione, manutenzione e gestione di piattaforme e soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza fisica, al controllo accessi, alla videosorveglianza, al monitoraggio satellitare e alla protezione di infrastrutture ICT.